Milano, scoperto-choc sul camionista: a chi ha inviato un messaggio dopo aver travolto e ucciso la madre

Milano, scoperto-choc sul camionista: a chi ha inviato un messaggio dopo aver travolto e ucciso la madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

La tragedia che si è consumata ieri, mercoledì 11 dicembre, ha scosso tutta Milano. Una mamma di 34 anni è stata ucciso da un tir pirata mentre stava attraversando le strisce pedonali. Con lei anche i due figli gemellini e la nonna, per fortuna sani e salvi. Ma un testimone potrebbe permetterci di chiarire una volta per tutte che cosa è accaduto. Stando a quanto sostiene il passante, la vittima - Rocio Espinoza Romero - avrebbe cercato di fermare l’autista del tir alzando le mani e sbracciando. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo fa senza neppure cercare di mettersi in salvo. L’ultimo gesto disperato di una mamma. (Corriere Milano)

Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (La Repubblica)

Avrebbe spinto il passeggino prima dell’impatto, nel tentativo di salvare i suoi gemelli, e si sarebbe sbracciata per fermare il camionista Rocio Espinoza Romero, la donna 34enne investita e uccisa mercoledì da un tir, all’incrocio tra viale Serra e viale Scarampo, a Milano (LAPRESSE)

La donna investita a Milano trascinata per 13 metri dal tir, l'autista: "Non mi sono accorto", ma poi chiama l'avvocato

Alcuni mazzi di fiori sono stati lasciati a Milano, dove ieri è stata travolta e uccisa da un camion una donna 34enne, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde,in viale Renato Serra all'angolo con Viale Scarampo in zona Fiera Vecchia. (La Nuova Sardegna)

È la scena raccontata da un testimone oculare del terribile incidente di mercoledì mattina in viale Renato Serra, in cui la giovane madre ha perso la vita per 'proteggere' i suoi figlioletti sul passeggino spinto dalla nonna. (ilmattino.it)

Secondo un testimone oculare, la donna avrebbe cercato disperatamente di attirare l’attenzione del conducente alzando le mani e sbracciandosi prima dell’impatto. Travolta da un camion sulle strisce pedonali, la madre è stata trascinata per 13 metri dal mezzo dopo l'impatto. (Il Giornale d'Italia)