Serie A, rinviata Bologna-Milan: ecco la prima data utile per recuperarla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E' ufficiale: Bologna-Milan non si giocherà sabato 26 ottobre. Lo ha annunciato il sindaco della città emiliana con un comunicato dopo aver sentito il Questore e il Prefetto. Ma quando potrebbe essere recuperata la partita? Lo spiega Calcio e Finanza: "Le due squadre sono impegnate entrambe in Champions League fino alla fine di gennaio e a inizio dicembre partirà la Coppa Italia. Inoltre, i rossoneri di Paulo Fonseca dovranno fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders per la gara contro il Napoli nell’unico infrasettimanale del campionato di Serie A, visto che contro gli emiliani entrambi avrebbero dovuto scontare un turno di squalifica. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bologna-Milan rimane un punto interrogativo. Nel pomeriggio di oggi, il sindaco del capoluogo emiliano, Matteo Lepore, ha disposto con ordinanza il divieto di disputare la gara, in programma nel prossimo turno di campionato, per l'emergenza legata all'alluvione che ha colpito il territorio bolognese negli ultimi giorni e l'allerta rossa prevista anche per il weekend. (Tutto Napoli)

La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio, ma anche perché la situazione nel suo complesso potrebbe portare a problemi di ordine pubblico. (Giornale di Sicilia)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche l'attacco a Rafael Leao e il rientro di Zlatan Ibrahimovic, oltre alla rivelazione di Edgar Davids. (Pianeta Milan)

Milan: annullata la conferenza di Fonseca, ma il programma degli allenamenti resta invariato (Milan News)

Stando a quanto riportato dall’ANSA, infatti, la tanto attesa partita di Serie A è stata rinviata. Le parti si sono mosse con largo anticipo rispetto al previsto, anche per evitare che squadre e tifosi si potessero muovere. (Calcio mercato web)

Il Sindaco di Bolgona, Lepore ha stabilito il rinvio del match di sabato alle 18 tra la squadra di Italiano e il Milan a causa del maltempo. (Tutto Juve)