Manchester United, Amorim torna a parlare di Rashford

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Southampton, soffermandosi brevemente anche sulla situazione di Marcus Rashford, oggetto di interesse sul mercato:"Voglio solo vincere domani. Il mio obiettivo è vincere domani, sceglierò i giocatori che ritengo più adatti a vincere la partita domani. Sono concentrato solo su quello."Un commento che non svela molto sul futuro dell'attaccante inglese, ma che conferma l'attenzione esclusiva del tecnico sul campo e sugli impegni immediati. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto telecronista Maurizio Compagnoni che ha detto: "Se mi chiedi se è bravo Rashford, ti rispondo che è fortissimo anche se il rendimento delle ultime stagioni non lo ha mostrato”. (Il Milanista)

L'infortunio di Malick Thiaw potrebbe apportare delle modifiche, in termini di priorità, per il Milan, che nella giornata di ieri e nell'incontro avuto per Marcus Rashford non ha districato i nodi dell'affare: a colloquio fisicamente con l'entourage dell'attaccante inglese - rivela Il Corriere dello Sport -, resta ancora distanza tra il giocatore e il Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport in edicola stamattina titola così in prima pagina: "Il Milan aspetta Rashford, ma il Barça ci riprova". Sulla punta che è in uscita dal Manchester United non c'è solo il Milan, ma una folta concorrenza, in particolare quella del Barcellona che nelle ultime ore sarebbe tornato alla carica con il fratello-agente dell'inglese. (Milan News)

Calciomercato Milan, continuano le voci sul mercato invernale rossonero. La squadra di Sergio Conceicao sta faticando anche a livello fisico, visto che anche contro il Como sono arrivati infortuni importanti: affaticamenti muscolari per Morata e Pulisic e lesione per Thiaw. (Pianeta Milan)

NAPOLI ADEYEMI – Nel corso di questa estate, sul giocatore era forte anche l’interesse da parte della Juventus. Come riferisce Sky Sport DE, i partenopei avrebbero avviato i primi contatto con il Borussia Dortmund per Karim Adeyemi. (Europa Calcio)

Sull'inglese ci sarebbe il pressing di tante squadre, tra cui il Barcellona . Calciomercato Milan , il tema di questo mese di gennaio resta sempre quello: il possibile colpo in entrata in attacco. (Pianeta Milan)