Azzurri: Frattesi, Mondiale non deve essere ossessione ma lo è

''Il Mondiale non deve essere una ossessione, ma lo è perché l'Italia non può mancare di nuovo''. E' quanto ha dichiarato Davide Frattesi parlando a Coverciano dove il gruppo azzurro sta preparando la gara di ritorno con Israele in programma lunedì sera a Udine.''Stiamo prendendo sul serio la Nations League anche perché sappiamo che l'esito finale può influire sui sorteggi per il Mondiale - ha rimarcato il centrocampista dell'Inter, il giocatore più utilizzato nell'Italia di Luciano Spalletti con 16 presenze e 6 gol - Quindi faremo di tutto per chiudere al primo posto per poter avere sulla carta un girone più semplice. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

''Ci sono, e ci sono sempre state, nazionali tecnicamente più forti di noi ma quello che riconoscono all'estero, e che fa la differenza e ci contraddistingue. è lo spirito italiano, restiamo sempre attaccati alle partite e lo abbiamo dimostrato anche giovedì quando siamo rimasti in 10 contro il Belgio''. (Quotidiano Sportivo)

Quanta acqua dobbiamo bere tutti i giorni? Quanta acqua dobbiamo bere tutti i giorni? (Blowingpost)

“C’era più talento nelle Nazionali di qualche anno fa ma quello che conta è lo spirito – ha aggiunto Frattesi -. Lo ha detto il centrocampista azzurro, Davide Frattesi, in conferenza stampa a Coverciano, dove la Nazionale sta preparando la gara di lunedì a Udine contro Israele, valida per la fase a gironi di Nations League (Quotidiano del Sud)

Frattesi spiega il miglioramento dell'Italia, la difesa di Pellegrini e l'ossessione per i Mondiali

Questa pratica è diventata una disciplina all’avanguardia, di nuova generazione, che unisce insieme la filosofia della meditazione al piacere di “bere qualcosa”. La fondatrice tedesca di questa pratica si chiama Jhula e afferma che il BierYoga permette di raggiungere altissimi livelli di coscienza, attraverso esercizi di equilibrio su misura per gli amanti della birra. (Blowingpost)

''Bisogna tenersi stretto un capitano come Pellegrini, è una bravissima persona e un calciatore forte''. (Tuttosport)

La Inter il centrocampista ha preso parte a un conferenza stampa in vista della partita di Nations League di lunedì contro Israele a Udine. (Football Italia)