Inter, buone notizie per Inzaghi: succederà durante la sosta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta delle nazionali aiuta Simone Inzaghi a mettere un punto preciso sulla propria rosa, importante per il proseguo della stagione L'Inter si trova in un momento di forma straordinario, e la recente vittoria in campionato contro l'Atalanta ha confermato le ambizioni della squadra guidata da Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
LA SITUAZIONE – Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, tornerà già nella giornata di oggi, 2 settembre, a casa dopo aver subito un’operazione al naso per superare il problema di sinusite da lui avvertito da tempo. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni, non usciti al meglio dalla sfida di San Siro tra Inter e Atalanta a causa di un affaticamento muscolare, dovrebbero aggregarsi al ritiro delle rispettive Nazionali. (Inter-News)
Un secco 4-0 casalingo che ha spedito i nerazzurri in cima alla classifica Il difensore nerazzurro ha dovuto lasciare il campo anzitempo contro l'Atalanta, dalla Nazionale arrivano nuove notizie. (Spazio Inter)
Internazionale, ma non troppo: vari big restano ad Appiano, Inzaghi sorride (L'Interista)
INFORTUNATI – Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni hanno giocato da titolari in Inter-Atalanta ma entrambi sono stati sostituiti nel secondo tempo per infortunio. (Inter-News)
Come da programma, Hakan Calhanoglu ha raggiunto il ritiro della Turchia nonostante l'affaticamento muscolare accusato durante Inter-Atalanta. (Fcinternews.it)