Valeria Vertaglio, chi era la mamma investita e uccisa mentre accompagnava i figli a scuola

Valeria Vertaglio, chi era la mamma investita e uccisa mentre accompagnava i figli a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

.635 Visite Si chiamava Valeria Vertaglio la mamma investita e uccisa in via Brin a Napoli dopo aver accompagnato i figli alla scuola elementare. La donna, 43 anni, stava attraversando la strada in via Brin quando è stata travolta da una Fiat Panda guidata da un 22enne, adesso ricoverato in stato di choc e sottoposto ai test del caso. Incidente a Napoli: chi è la vittima Valeria Vertaglio era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. (TERRANOSTRA | NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Per circa un'ora, questa mattina, una manifestazione spontanea di cittadini ha tenuto bloccata la corsia preferenziale della Marina nel tratto di via Alessandro Volta. (napoli.corriere.it)

Aveva appena lasciato fuori scuola, in via Ponte della Maddalena, i suoi due bambini e aveva ripreso la via di casa. Una donna di 42 anni, V. (Corriere della Sera)

La donna, che aveva appena accompagnato i figli a scuola, è stata colpita da una Fiat Panda guidata da un 22enne, che l'ha scaraventata in avanti per una decina di metri causandone la morte sul colpo. Volta in direzione San Giovanni. (Tiscali Notizie)

Napoli, Valeria Vertaglio investita e uccisa: i residenti del quartiere Sant'Erasmo in piazza per protestare

L’incidente arriva 3 giorni dopo quello costato la vita ad … (La Repubblica)

Questa mattina (1 ottobre), in via Brin, una donna e stata investita e uccisa. Tutti insieme, a luglio, erano stati in vacanza a Disneyland Paris. (ilmessaggero.it)

Si terrà domani, 2 ottobre a Napoli alle ore 8.15, la protesta dei residenti del quartiere Sant'Erasmo sulle condizioni di poca sicurezza in cui vertono le strade. «Anche se non sarebbe dovuto avvenire una tragedia per fare ciò» commenta una delle residenti. (ilmattino.it)