Milan-Roma, Reijnders: “Ho tirato tanto, Svilar è stato bravo. Al ritorno…”

Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale di Europa League Fabio Barera Redattore 12 aprile - 00:13 Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato a 'ViaPlay' al termine di Milan-Roma, partita di andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024 che si è svolta allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brutta prestazione del Milan che cade in casa nell'andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. I giallorossi passano per 1-0 a San Siro e si mettono in pole position per il passaggio del turno in vista del ritorno all'Olimpico fra sette giorni. (Milan News)

Thiago Motta: "Siamo i rompi coglioni del campionato" Gianfelice Facchetti: "Spero nello scudetto, il 22°" (Sport Mediaset)

PAROLE – «Ci è mancato qualcosa. Sono stati più bravi a palleggiare, noi abbiamo avuto difficoltà nel capire come andarli a prendere. Nella ripresa abbiamo reagito, avendo le nostre occasioni ma non ce l’abbiamo fatta. (Milan News 24)

La rimonta è possibile? Pioli: "Lo fanno le squadre veramente forti ma ho detto ai ragazzi che..." (Milan News)

Credo possa fare un'ottima carriera". "De Rossi mi è sempre piaciuto come giocatore, mi sembrava un giocatore dritto, una persona retta: abbiamo avuto anche dei diverbi, quando allenavo il Chievo. (Napoli Magazine)

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, a ViaPlay: “Il problema principale è stato subire gol su calcio piazzato. Dobbiamo andare avanti e mettere tanta pressione, ma anche segnare”. L'olandese ha inoltre parlato a UEFA. (Milan News)