Video, fase di stallo su Comuzzo al Napoli. E per Zaniolo manca l'ok del "Gala"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

FirenzeViola Video, fase di stallo su Comuzzo al Napoli. E per Zaniolo manca l'ok del "Gala" Nel consueto appuntamento con "Chi si compra flash", in onda su Radio Firenzeviola per tutte le ultime di calciomercato legate alla Fiorentina, si è parlato della trattativa col Napoli per Pietro Comuzzo che vive una fase di stallo. Attesa anche per il via libera dell'operazione Nicolò Zaniolo: manca solo il via libera del Galatasaray (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuntoli sta monitorando la situazione e potrebbe lanciare l'assalto finale per poi procedere all'acquisto alla riapertura del mercato estivo. Fiorentina e Napoli non hanno trovato l'accordo, al momento, per la valutazione del cartellino di Comuzzo. (CalcioNapoli24)

"Per Comuzzo, 20 anni da compiere il 20 febbraio, 23 presenze in Serie A di cui 19 in questa stagione, la Fiorentina è arrivata a chiedere 40 milioni di euro. La Fiorentina prova a blindare Comuzzo (CalcioNapoli1926.it)

Cassano si è espresso così: “Non so se Comuzzo sia un giocatore di alto livello. Ha fatto buone partite ma anche sbagliato diverse volte". "Comuzzo diverse volte ha sbagliato" (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Fiorentina ha chiesto al Napoli una risposta entro domani per quanto riguarda Comuzzo. Il Napoli si è fermato all’offerta di 35 milioni, bonus inclusi, mentre la società viola vuole 40 milioni per vendere il difensore classe 2005. (Labaro Viola)

Gli ultimi aggiornamenti in merito a tale operazione giungono da Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, il quale spiega come la dirigenza partenopea, se davvero interessata al prospetto classe '05, dovrà fare uno sforzo finale. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli ancora su Comuzzo La nuova offerta per Comuzzo si tratterebbe di un prestito con obbligo di riscatto sulla base di 30 milioni di euro più 5. (fiorentinanews.com)