Cedolino pensione gennaio 2025: data di pagamento, rivalutazione e conguaglio Irpef
Con l’avvicinarsi del nuovo anno, i pensionati italiani si preparano a ricevere il primo pagamento della pensione per il 2025. Il cedolino della pensione rappresenta uno strumento essenziale per monitorare l’importo della propria pensione e comprendere eventuali variazioni legate a conguagli, rivalutazioni o trattenute fiscali. Come di consueto, l’INPS ha rilasciato già dal 19 dicembre il cedolino online e ha pubblicato una notizia con cui fornisce tutte le informazioni relative al cedolino pensione di gennaio 2025. (Lavoro e Diritti)
Ne parlano anche altre testate
Questi coefficienti sono aggiornati ogni due anni per riflettere l'andamento della speranza di vita. Normalmente, l'aggiornamento biennale porta a una riduzione dei coefficienti, rendendo le pensioni meno generose. (Business Community)
Parlare di “attesa” forse è eccessivo, dato che gli aumenti saranno molto bassi, considerando che il tasso di inflazione previsto dall’INPS è piuttosto contenuto. (InvestireOggi.it)
Disponibile online il cedolino per la pensione di gennaio 2025, con anche degli adeguamenti all'inflazione. Si tratta di una rivalutazione che riguarderà molti dei pensionati, ma non tutti. (il Giornale)
Strumenti gratuiti che trovi facilmente online e che ti aiutano a migliorare subito il tuo inglese Hai studiato l’inglese e senti di aver raggiunto un buon livello. (Proiezioni di Borsa)
Infatti, a partire da gennaio 2025 sull'assegno pensionistico sarà visibile la perequazione automatica con un tasso di indicizzazione dello 0,8%. È online il cedolino della pensione di gennaio 2025. (QuiFinanza)
Aumento delle pensioni INPS. L’anno nuovo porterà buone notizie per i pensionati italiani. A partire da gennaio 2025, l’importo delle pensioni subirà un aumento, una decisione presa dal governo per far fronte all’aumento del costo della vita. (Informazione Scuola)