Agenzia delle Entrate, nessun controllo alla dichiarazione dei redditi se scegli questa procedura: ecco cosa devi fare

L'ufficio stampa dell'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un comunicato sui controlli riguardanti la dichiarazione dei redditi. Vediamo insieme quali agevolazioni sono previste e come ottenerle. Dal 30 aprile, infatti, è iniziato il periodo per la dichiarazione dei redditi: i contribuenti non sono solo impegnati nella selezione dei documenti utili alla compilazione del modello 730, ma si stanno anche approcciando al modello precompilato 730, fornito dall'Agenzia stessa e che può essere modificato o accettato come proposto. (Brocardi.it)

Ne parlano anche altri media

Non puoi sfuggire ai loro controlli, con questo elemento l’Agenzia delle Entrate ti becca veramente subito, ecco cosa devi sapere. (Sicilianews24)

L’Agenzia delle Entrate ha reso disponibili le dichiarazioni precompilate a partire dal 30 aprile, per la prima volta includendo sia il 730 che il modello Redditi. (AbitareaRoma)

Nella vita ci sono dichiarazioni difficili da fare … ma ce n’è una facile per tutti: la precompilata! Così recita il claim d’apertura della nuova campagna di comunicazione istituzionale lanciata dall’Agenzia delle Entrate insieme al Dipartimento per l’informazione e l’editoria di Palazzo Chigi e al Ministero dell’Economia. (FiscoOggi)

Dichiarazione dei redditi 2024: l’obbligo di presentazione del 730 e attenzione al numero di CU

Il modello 730 precompilato arriva in TV, con lo spot con il quale si illustrano i vantaggi della dichiarazione dei redditi online. Modello 730 precompilato 2024: parte la campagna TV che spiega i vantaggi della dichiarazione dei redditi online. (Informazione Fiscale)

Stagione dichiarativa in corso: quando è necessario presentare il modello 730/2024 e prestare attenzione al numero di Certificazioni Uniche. (ilCiriaco.it)

L’Agenzia delle Entrate interviene con due tipologie differenti di controlli sulle dichiarazioni dei redditi inviate al Fisco dai contribuenti. Il primo tipo di controllo è quello automatico e poi c’è il più temibile controllo formale. (arabonormannaunesco)