Angelo Madonia cacciato da Ballando, Zazzaroni: «Non c'entrano né Lucarelli né Pellegrini. Federica ha resistito finché ha potuto»

L'abbandono di Angelo Madonia a "Ballando con le stelle" ha scatenato la curiosità di spettatori e fan del programma. Il ballerino, che era in coppia con Federica Pellegrini, è stato escluso dalla produzione per divergenze professionali. In molti credevano centrale un diverbio con Selvaggia Lucarelli o la stessa Pellegrini, tuttavia ora Ivan Zazzaroni sembrerebbe smentire questa convinzione. Angelo Madonia cacciato da Ballando: «Lucarelli? Ho perso io, ma avrei voluto rispetto per me e Sonia Bruganelli. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

“È stata una doccia fredda, un’iniziativa presa dalla Rai e dalla produzione Ballando“. Dall’inizio dello show il rapporto con la sua partner Federica Pellegrini è stato complesso, la presenza in gara della compagna Sonia Bruganelli ha provocato imbarazzo e anche battibecchi con la giuria: “Ho il rammarico di non avere protetto Federica Pellegrini. (Il Fatto Quotidiano)

Intorno al suo ritiro sono nate diverse ipotesi, tra chi ha pensato fosse dovuto alla discussione avuta con Selvaggia Lucarelli nella scorsa puntata e chi al rapporto con la sua partner di ballo. Il maestro era in coppia con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e, a partire da questo sabato, sarà sostituito dal collega Samuel Peron. (Gossip e TV)

La conduttrice di Ballando con le stelle è intervenuta solo adesso per raccontare la sua versione dei fatti, dopo la scelta difficile presa insieme alla Rai di allontanare il maestro Madonia dal programma per divergenze professionali. (leggo.it)

Ballando con le stelle, Madonia out: la spiegazione di Zazzaroni tra Pellegrini e Lucarelli

Instagram Zazzaroni sull’addio di Madonia a Ballando: “Pellegrini ha resistito finché ha potuto”, la stoccata velenosa (c'entra Bruganelli) Il giudice di Ballando con le stelle è stato intervistato a Un giorno da Pecora sull'uscita di Angelo Madonia dallo show del sabato sera di Milly Carlucci. (Libero Magazine)

"No, Angelo Madonia non è uscito da Ballando con le stelle perché ha risposto a me", con queste parole Selvaggia Lucarelli mette fine alle voci sul caso del maestro di Ballando con le stelle. E il motivo non è ancora chiaro, ma in molti pensano che la colpa ricada su Selvaggia Lucarelli a causa di uno scontro che si è consumato nella scorsa puntata tra la blogger e il ballerino. (Adnkronos)

Ivan Zazzaroni si è espresso sul caso di Angelo Madonia, il maestro di ballo escluso dal cast di Ballando con le stelle: ''Madonia non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. E non c’entrano assolutamente nulla né Selvaggia LucarelliFederica Pellegrini, entrambe non c’entrano''. (Adnkronos)