Chiesa: "Adesso Pecchia riporti il Parma ad alti livelli. Bravo il presidente a dare fiducia a tutti"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it Enrico Chiesa, giocatore che ha vestito dal '96 al '99 la maglia del Parma, vincendo una Coppa Italia e una Coppa UEFA, ha commentato a TMW la promozione della squadra allenata da Pecchia: "Sono molto contento, ha meritato la promozione perché ha fatto una grandissima stagione, è sempre stato in testa alla classifica. Sono molto contento per i tifosi, è una piazza importante, che merita la Serie A, ma anche per la società, in primis il presidente, che ha investito molto. (Parma Live)

Su altri media

"Sono veramente felice per il Parma, la società merita questo risultato. È partita con un progetto importante, al vertice c'è un presidente di grandissimo spessore, una persona determinata, che ama l'Italia e Parma. (Tiscali)

Quasi fatta per il Palermo. Venezia, Cremonese e Catanzaro certe di un posto ai playoff. (Sky Sport)

L'1-1 al San Nicola, grazie al contemporaneo ko del Venezia a Catanzaro, vale l'aritmetica certezza del ritorno nella massima serie. I gialloblù di Fabio Pecchia celebrano il traguardo al termine di una stagione dominata dall'inizio alla fine. (Sky Tg24 )

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L'Inter riaccoglie il Parma in Serie A: "Bentornati ragazzi, vi aspettiamo" (L'Interista)

Video: tifosi in attesa al Verdi (Gazzetta di Parma)