Pozzallo, grande successo per la festa degli artisti

La Festa degli Artisti è stato un momento straordinario di confronto, di crescita insieme.

Pozzallo- “La musica come la vita si può fare solo in un modo: insieme”.

E poi, naturalmente, ci sono stati gli ospiti che hanno rappresentato, come sempre, il pezzo forte de La Festa degli Artisti

Per tornare alla gara occorre sottolineare che uno dei giurati, Saro Ingegneri, ha concesso il proprio premio, il fatto cioè di scrivere un inedito, ad Angelo Vaccarello. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre testate

L'AFFETTO - Poi via via da Scaramouche fino all'ultima apparizione in Don Matteo nel 2014 Addio Enzo Garinei, uno dei giganti del cinema italiano e del teatro, doppiatore, fratello del commediografo e regista teatrale Pietro Garinei (della celebre ditta Garinei e Giovannini). (ilgazzettino.it)

Aveva 96 anni. L'esordio sul grande schermo è del 1949 in 'Totò le Mokò'. (Adnkronos)

Esordì al cinema nel 1949, in Totò le Mokò, e con Antonio De Curtis, che fu per lui un maestro, realizzò diversi film. Fratello del celebre commediografo e regista teatrale Pietro, della celebre ditta Garinei e Giovannini, Garinei ha realizzato più di settanta film. (Sky Tg24 )

Barbara nel post in cui è ritratta insieme a Enzo scrive inoltre che ha imparato tantissimo da lui non solo sul palco ma anche a luci spente. "Mancherai a tutti noi", scrive Barbara facendosi portavoce del mondo dello spettacolo che in questo momento affronta questa triste perdita. (Tutto Notizie)

Esordì poco più che ventenne come attore teatrale e da quel momento non si è più fermato. Aveva 96 anni. Classe 1926, romano di nascita, Enzo Garinei è stato un attore di teatro e di cinema tra i più importanti nel mondo dell’arte. (Free.it)

La notizia che fa fibrillare l’universo CrossFit è la conservatissima presenza ad Alghero del mitologico team Mayhem del fuoriclasse assoluto Rich Froning, oltre a quella di fortissimi crossfitter svedesi, islandesi, finlandesi, greci e olandesi oltre che di italiani di assoluto livello (Enrico Zenoni ed Elisa Fuliano, team Bad Boars Italy) e dei migliori sardi sulla scena della disciplina. (Sardegna Reporter)