OMODA 5: ha la tecnologia di un supercomputer ma costa come un'utilitaria

Il nuovo SUV crossover OMODA 5 ha ufficialmente debuttato sul mercato italiano, promettendo di rivoluzionare il settore delle auto di fascia media. Il veicolo, prodotto da OMODA & JAECOO, si distingue per il design innovativo, la tecnologia avanzata e le prestazioni di alto livello. L'abbiamo provata in anteprima nei dintorni di Milano, ecco le mie prime impressioni dopo il test drive. Stile che convince Il design esterno si distingue per dettagli accattivanti, come la griglia del radiatore a matrice, la linea di cintura fluida e il profilo fastback che conferisce al veicolo un carattere sportivo ed elegante. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Comprare una casa in un paradiso tropicale è un sogno che può diventare realtà per chi è disposto a investire in immobili in luoghi esotici. I costi variano significativamente a seconda della destinazione, ma diamo uno sguardo al mercato immobiliare di Cuba, un’isola tropicale che sta attirando sempre più l’interesse di acquirenti stranieri. (Proiezioni di Borsa)

Chery pone quindi le basi per un’offensiva commerciale su larga scala in Italia ed Europa. Il Suv cinese debutta con un solo motore, turbo benzina 1.6 da 147 Cv di potenza. (La Gazzetta dello Sport)

Gli allestimenti sono due (Comfort e Premium) ed entrambi dispongono già di serie del doppio schermo da 10,25 pollici con protocolli Android Auto e Apple Car Play. Primo modello commercializzato in Italia da Omoda, marchio del gruppo cinese Chery, la 5 è un suv di medie dimensioni lungo 4,4 metri, largo 1,83 e alto 1,59 m. (Il Sole 24 ORE)

Omoda 5, prova su strada: ecco il SUV cinese da 27.900 euro | Video

Al volante e a bordo dell’Omoda 5 si respira letteralmente aria nuova, grazie al sistema a ioni negativi con filtro di purificazione “Net Plus” che garantisce, in tutte le stagioni, una sorta di microclima (il Giornale)

Il colosso cinese è pronto a conquistare con linee muscolose e un design accattivante anche il pubblico giovane del volante, con una strategia che punta sulla tecnologia e sul fashion. (la Repubblica)

Con l'arrivo di Omoda | Jaecoo sul mercato italiano, avvenuto per giunta con una festa in grande stile durante lo scorso mese di luglio, possiamo ufficializzare che l'avanzata cinese alla conquista del mercato europeo continua a mani basse. (HDmotori)