Omicidio Bovisio Masciago, per Stella Boggio chiesti gli arresti domiciliari a casa dei genitori
Gli arresti domiciliari a casa dei genitori. È la misura cautelare alternativa alla custodia in carcere chiesta oggi dall'avvocato Manuel Messina, difensore di Stella Boggio, la 33enne che ha ucciso con una coltellata al petto il compagno Marco Magagna, 38 anni. La donna, con i capelli raccolti in una coda di cavallo e con il volto provato, questa mattina è stata accompagnata dal carcere di San Vittore, dove è detenuta, al Tribunale di Monza per l'udienza di convalida dell'arresto davanti al giudice per le indagini preliminari Marco Formentin. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Ha ottenuto gli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori Stella Boggio, la 33enne arrestata per aver ucciso il fidanzato Marco Magagni, 38 anni, due giorni fa a Bovisio Masciago (Monza). La... (Virgilio)
Un lungo faccia a faccia con il giudice per le indagini preliminari Marco Formentin, durato un'ora abbondante, nel quale la donna ha ribadito la sua versione iniziale: quella in base alla quale avrebbe agito per difendersi da un'aggressione di Magagna. (Corriere Milano)
Stella Boggio, la 33enne accusata dell’omicidio del compagno Marco Magagna, avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio Masciago, potrà scontare la custodia cautelare ai domiciliari a casa dei suoi genitori. (MBNews)
Stella Boggio, 33 anni, interior designer, e Marco Magagna, 38, operaio, vivevano insieme da pochi mesi in un condominio tranquillo di via Tonale a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza, ed è in quell’appartamento che la notte scorsa la donna, ora fermata, ha ucciso il compagno. (La Repubblica)
L’arrivo a palazzo di giustizia, infagottata in un lungo piumino scuro. Testa bassa, capelli raccolti, occhi gonfi e arrossati. (Corriere Milano)
Il gip scioglierà la riserva sulla misura cautelare credo domani. Stella Boggio, la donna di 33 anni arrestata per l'omicidio del fidanzato 38enne Marco Magagna, avvenuto il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza) dopo l'interrogatorio davanti al gip di Monza ha ottenuto gli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori. (leggo.it)