Maxime Lopez torna sul passato italiano: “A Sassuolo fu terribile”

Maxime Lopez, ex centrocampista del Sassuolo, ha descritto in maniera negativa l’esperienza in neroverde; alla Fiorentina, invece… MAXIME LOPEZ SASSUOLO – “Terribile”: non utilizza mezzi termini Maxime Lopez, ex centrocampista neroverde per descrivere l’esperienza vissuta con la maglia del Sassuolo sulle spalle, nel corso della quale ha totalizzato novantasei gettoni di presenza corroborate da quattro reti. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il primo, pensate, era arrivato il 28 aprile 2004, sempre contro il Liechtnstein e a firmarlo fu un ex Sassuolo, Andy Selva. L'uomo della storia è stato Nicko Sensoli, classe 2005 e all'epoca del primo storico successo sammarinese non era nemmeno nato, e ha regalato il secondo successo alla nazionale sammarinese. (Sassuolonews.net)

Serata storica per la nazionale di San Marino. Nell'esordio in Nations League, nell'incontro valido per il gruppo 1 della Lega D, i biancazzurri hanno battuto 1-0 il Liechtenstein tornando così al successo, il secondo della loro storia, esattamente vent'anni dopo. (Sport Mediaset)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

San Marino vince dopo 20 anni, parla Cevoli: "Pensavo prendessimo gol all'ultimo minuto"

La nazionale di San Marino ha vinto la seconda partita ufficiale della sua storia, battendo 1-0 in Nations League il Liechtenstein: l’altro successo per la Repubblica del Titano (ultima nel ranking Fifa, 210° su 210 nazioni presenti) arrivò vent’anni fa in amichevole, sempre in casa per 1-0 sul Liechtenstein. (corrieredibologna.corriere.it)

La notte del 5 settembre 2024 difficilmente sarà dimenticata per gli appasionati di calcio. Non solo perché Cristiano Ronaldo ha raggiunto quota 900 gol in carriera tra i professionisti, ma anche perché in contemporanea si è verificato un altro evento "storico". (GianlucaDiMarzio.com)

Nel 2004 er (TUTTO mercato WEB)