Putin ha un cancro alla tiroide? L’indiscrezione del giornale investigato russo: il Cremlino fa chiarezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
StrettoWeb ESTERI

1 Aprile 2022 13:09. Un giornale investigativo russo lancia la bomba: Vladimir Putin avrebbe un cancro alla tiroide.

Il giornale investigativo russo Proekt, indipendente e specializzato nel giornalismo investigativo, ha lanciato una vera e propria bomba sulla salute di Vladimir Putin: il leader russo avrebbe un cancro alla tiroide.

L’anziano Putin è ora accompagnato da un vasto team di medici, tra cui un chirurgo specializzato in cancro alla tiroide“

Il Cremlino fa chiarezza sulla vicenda. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Il Cremlino risponde alle voci sul tumore alla tiroide di Putin. Senza scomporsi dal Cremlino è arrivata la risposta sulle voci del presunto tumore alla tiroide di Putin, il portavoce Dmytry Peskov, riferisce la Prdavda Russa, ha detto: “Il fatto non è vero“. (Thesocialpost.it)

L’agenzia investigativa continua dichiarando: “Abbiamo promesso di svelarvi il segreto principale del Cremlino: la salute di Vladimir Putin. (Napoli.zon)

Putin è sempre stato cauto nel parlare della sua salute. Proekt ha infatti ipotizzato che il presidente russo possa soffrire di cancro alla tiroide. (Internapoli)

Gianfranco Buccheri, Direttore Scientifico di ALCASE Italia, organizzazione italiana no-profit (ODV), esclusivamente dedicata alla lotta al cancro del polmone ALCASE Italia: dedicata alla lotta al cancro al polmone. (Sardegna Reporter)

"L'anziano Putin è ora accompagnato da un vasto team di medici, tra cui un chirurgo specializzato in cancro alla tiroide", spiega Proekt. "Quando gli è stato chiesto: 'Ho capito bene che Vladimir Putin non ha il cancro?' (la Repubblica)

Attualmente 82.400 sono le persone viventi dopo una diagnosi di cancro dello stomaco (Fonte: I numeri del cancro in Italia 2020 – 2021). advertisement. Il cancro dello stomaco è associato a prognosi sfavorevole, due le criticità in Italia: la mancanza di diagnosi precoce e di percorsi diagnostico-terapeutici definiti in Centri di riferimento dotati della necessaria esperienza (Sardegna Reporter)