Amichevoli, meglio le spagnole: Lazio ko ai rigori col Valladolid, Napoli-Espanyol 0-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Più Lazio nella ripresa.

Poco dopo ci prova Escudero dalla distanza ma il suo destro termina alto non di molto.

Lazio ko ai rigori col Valladolid. Senza Luis Alberto e Acerbi, la Lazio chiude il suo precampionato con una sconfitta ai rigori contro il Valladolid dopo lo 0-0 nei 90'.

La Fiorentina farà rientro nelle prossime ore a Firenze: per i viola due giorni di riposo e ripresa degli allenamenti fissata per martedì

Betis Siviglia-Fiorentina 3-1. (la Repubblica)

Su altri media

Stessi interpreti della mattina: ancora out Pedro, ormai in bilico per la gara di domenica con il Bologna, pronto Zaccagni. La squadra si ritroverà alle 18 per la seduta pomeridiana (La Lazio Siamo Noi)

La sua presenza contro i felsinei è in dubbio. Il calciatore spagnolo, infatti, sta continuando le terapie alla caviglia dopo il pestone rimediato contro il Valladolid nell'ultima amichevole. (Fantacalcio ®)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Dopo due giorni di riposo riecco la Lazio in campo. La novità più importante è la presenza in gruppo di Luis Alberto, lasciato a Roma dal tecnico per il ritardo della scorsa settimana. (La Lazio Siamo Noi)

Anche ieri Pedro non si è allenato con il gruppo e ad oggi è da considerarsi nella casella degli indisponibili per Lazio-Bologna. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, senza forzare. (Lazio News 24)

Il tecnico comunque aspetterà fino all'ultimo per capire se ci saranno speranze di recuperare, anche in extremis, l'ala ex Barça. Impossibile non considerarlo in forte dubbio per domenica. (Calciomercato.com)

“L’attaccante spagnolo è ancora dolorante alla caviglia destra e ha svolto solo terapie nel centro sportivo. Situazione da monitorare in casa Lazio dato che ieri e oggi Pedro non ha preso parte alla prima seduta d’allenamento in vista del debutto in campionato contro il Bologna. (SOS Fanta)