«Il capo di Fondazione Fiera vendeva dati segreti a tutti». Iscritti Arpe e Del Vecchio jr

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Maxi inchiesta a Milano: Enrico Pazzali avrebbe ordinato accessi abusivi ad archivi ufficiali con un ex poliziotto e un finanziere. Banchiere e rampollo tra i loro presunti «clienti» Il manager che inventò l’ospedale Covid accusato di collezionare info sui «nemici»Il falso dossier sul fratello maggi... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Per la Dda di Milano le società riconducibili al gruppo di hacker, che avrebbe fabbricato dossier attraverso dati e informazioni segrete, avrebbero incassato un totale di oltre 3,1 milioni di euro di "profitti illeciti", di cui oltre 2,3 milioni la sola Equalize srl. (La Nuova Venezia)

Francesco Acerbi ha rinnovato con l’Inter. L’annuncio non è ancora arrivato, ma dal bilancio si evince la conclusione in positivo della trattativa. Per un altro ci sarà un percorso opposto? L’idea. (Inter-News)

L’ANNUNCIO – L’Inter ha comunicato di aver positivamente iscritto nell’esercizio di bilancio 2023-2024 il rinnovo dei contratti economici di 5 suoi calciatori. Questa la nota pubblicata dalla società nerazzurra sul punto: «Nel corso dell’esercizio 2023/2024, la società ha rinnovato il contratto economico dei calciatori Matteo Darmian, Henrikh Mkhitaryan e Francesco Acerbi fino alla data del 30 giugno 2026, Federico Dimarco fino alla data del 30 giugno 2027 e Nicolò Barella fino al 30 giugno 2029». (Inter-News)

È Carla Raineri, presidente di sezione alla Corte d'appello, finita anni fa sulle pagine dei giornali per lo scontro frontale con Virginia Raggi, il sindaco di Roma di cui era diventata la capo di gabinetto. (il Giornale)

L’Inter annuncia i rinnovi di Matteo Darmian e Francesco Acerbi attraverso la relazione di bilancio per l’esercizio 2023/24. Ma quattro tesserati nerazzurri rimangono a rischio per il Mondiale per Club, che si disputerà nell’estate 2025. (Inter-News)

RINNOVO – L’Inter ha voluto seguire la stessa linea con i giocatori di esperienza e fondamentali nelle rotazioni di Simone Inzaghi. I tre titolarissimi over-30 hanno ricevuto il rinnovo di contratto e hanno firmato fino al 2026, evitando la scadenza il 30 giugno 2025. (Inter-News)