Bronzo mondiale per il monrealese Diego Cappello, “La dedico a mio nonno che mi guarda dal cielo”

Bronzo mondiale per il monrealese Diego Cappello, “La dedico a mio nonno che mi guarda dal cielo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Monrealelive.it INTERNO

MONREALE – Il giovane campione di Ju-jitsu Diego Cappello è stato premiato dal sindaco Alberto Arcidiacono per il suo nuovo traguardo ai campionati mondiali di Heraklion, a Creta, che si sono svolti lo scorso 3 novembre. Il ragazzo, a soli 13 anni, ha gareggiato nella categoria Under 14. Cerimonia di premiazione La cerimonia si è svolta nella sala del Complesso Guglielmo II alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono, dei genitori e dei familiari. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

News VIP Nel daytime di Amici 24 di oggi, Diego Lazzari si è lamentato di una proposta della redazione del talent, sostenendo che contribuisce ad accrescere la rivalità tra i cantanti. (ComingSoon.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

L'insegnante ha annunciato l'intenzione di voler sostituire il cantante e, per tutta risposta, il cantante ha minacciato di lasciare il talent show. (Fanpage.it)

Amici, Diego asfalta Zerbi: produzione tuona, poi il passo indietro

Un duro sfogo di uno degli allievi del programma ha scatenato un’accesa discussione sui social: cosa è successo ad Amici 24. Nell’ultima puntata del daytime di Amici 24, il talent show che da anni appassiona milioni di telespettatori, si è assistito a un momento particolarmente intenso e controverso. (L'Eco Del Litorale)

Il Daytime di oggi di Amici 24 inizia con gli allievi che vengono radunati sulla scalinata della Casetta. Qui tutti loro sono convinti che sullo schermo stanno guardando i possibili sfidanti di Luk3, che si esibiscono con delle cover. (Gossip e TV)