F1, Domenicali: "Hamilton tornerà con ancora più fame"
“Ma sicuramente il tetto ai budget dei team, che inizia a dispiegare i suoi effetti, permetterà a chi all’inizio è in ritardo di recuperare più rapidamente e questo è importante”
Nel 2022 ci sarà il cambio dei regolamenti e delle monoposto, anche se è difficile prevedere già adesso se ci sarà più competizione per la vittoria, magari non da subito”.
Sul 2022: “E’ un momento di passaggio importante, la F1 offre spunti sempre più interessanti. (Virgilio Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il Gran Premio di Abu Dhabi potrebbe aver segnato in maniera definitiva la carriera di Lewis Hamilton, oppure il tutto potrebbe essere solo un grande bluff. Hamilton ha dimostrato classe appena sceso dalla macchina, complimentandosi con il rivale, così come ha fatto suo padre con Jos. (ChePoker.it)
Sono sicuro che ricaricherà le batterie e tornerà con ancora più voglia di prima per conquistare l’ottavo titolo mondiale”. verso un 2022 di svolta — Domenicali ha anche parlato della F1 che verrà nel 2022: “E’ un momento di passaggio importante – ha detto – la F1 offre spunti sempre più interessanti. (La Gazzetta dello Sport)
La Formula 1 è qui Ma le cose sono cambiate ora perché ha qualcosa contro cui combattere". CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)
Ora l’asso del volante britannico ha un contratto con la casa tedesca ma non si esprime sul proprio futuro, mentre le voci si rincorrono di ora in ora. 20 Dicembre 2021. Lewis Hamilton e un silenzio assordante. (Sportal)
Chiunque finisca all'Alfa in questo domino, l'operazione potrebbe anche prevedere un indennizzo economico da parte della Mercedes per riavere indietro Bottas. Sul tema Toto Wolff ha le idee chiare: serve un pilota che abbia due caratteristiche, esperto e veloce. (Sport Fanpage)
“E’ un momento di passaggio importante – dichiara nell’ambito di una premiazione a Brisighella – la F1 offre spunti sempre più interessanti. L’ultimo GP di Abu Dhabi è stato l’evento globale più seguito, abbiamo avuto un’audience mondiale di 2 miliardi di persone nel 2021, una bella responsabilità gestire questo marchio“. (OA Sport)