Acerbi inguaia l’Inter, senza garanzie si va di mercato: il nome – TS
Francesco Acerbi salterà pure la partita tra Lazio e Inter, in programma lunedì sera all’Olimpico. Il difensore, quasi 37enne, non gioca da fine novembre. Se non dovesse dare garanzie nelle prossime settimane, l’Inter potrebbe intervenire sul mercato. FORFAIT -Niente da fare per Acerbi, che dopo aver dato forfait a Firenze (spezzone di partita), col Parma e a Leverkusen, farà lo stesso anche contro la sua ex Lazio lunedì sera in campionato. (Inter-News)
Su altri media
L’obiettivo principale è Jaka Bijol, difensore centrale sloveno dell’Udinese, seguito da tempo dalla dirigenza nerazzurra. Una scelta strategica per colmare le lacune lasciate in particolare da Francesco Acerbi dopo i problemi dell’ultimo periodo. (Inter-News)
Il futuro di Ardian Ismajli potrebbe tingersi d’azzurro. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tribuna.com, Serxhio Mezi, intermediario del difensore dell’Empoli, ha svelato importanti retroscena sul possibile trasferimento del calciatore albanese. (Napolipiu.com)
Il Napoli è pronto a fare mercato a gennaio sfruttando le occasioni per alcuni giocatori che possono rientrare nei parametri del club tra prezzo di cartellino e ingaggio. Questo quanto scrive Il Mattino: (CalcioNapoli24)
Giovanni Manna, nel pregara di Napoli-Lazio, non ha escluso acquisti a gennaio. Il Napoli si farà trovare pronto qualora dovessero presentarsi delle occasioni per rinforzare l'organico a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Serxhio Mezi, intermediario di Ardian Ismajli, si è espresso sull’interessamento del Napoli e dell’Inter per il calciatore dell’Empoli. (Inter-News)
De Laurentiis, secondo Il Mattino, ha messo un nuovo talento nel mirino: "De Laurentiis vuole Fazzini. L'assalto al talento dell'Empoli è costante: il centrocampista di 21 anni viene valutato attorno ai 20 milioni ed è uno dei colpi di gennaio che ha anche l'ok di Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)