Elon Musk, clamoroso annuncio: 'Sto per comprare il Manchester United'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it ECONOMIA

Vedremo cosa succederà, intanto i tifosi dello United sono già impazziti di gioia

", è la sequenza di Twitter nella quale Musk ha annunciato l'acquisto del club del nord dell'Inghilterra.

Uno degli uomini più ricchi del mondo ha annunciato che sta per acquistare la gloriosa società inglese.

Inoltre sto comprando il Manchester United.

Elon Musk, come riportato dal sito dell'ANSA, ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che comprerà il Manchester United, la squadra della città britannica attualmente di proprietà della famiglia di imprenditori americani Glazer. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Prima ha annunciato di voler comprare il Manchester United, per poi qualche ora dopo smentire il tutto: "Non compro nessuna squadra sportiva, è uno scherzo di lunga data su Twitter". Elon Musk annuncia su Twitter di voler comprare il Manchester United, di proprietà della famiglia Glazer dal 2005, per poi smentirsi. (Sky Sport)

Non è la prima volta che il miliardario Elon Musk finge di voler acquistare una squadra di calcio. Elon Musk tra scherzi e mezze verità. Molti critici incolpano la famiglia americana Glazer, proprietaria del club, e li esortano a vendere. (Nanopress)

Un tweet di Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo, che ha pubblicato un post in cui annunciava l'intenzione di comprare il Manchester United. Non l'avesse mai fatto: siti e giornali hanno ripreso tutto e anche i tifosi si sono scatenati accogliendo l'ipotesi con grande entusiasmo (AreaNapoli.it)

“Sto comprando il Manchester United“. Questo il tweet di Elon Musk che ha infiammato il social nelle ultime ore, facendo sognare i tifosi del club. (SPORTFACE.IT)

(askanews) – “E’ uno scherzo di lunga data su Twitter. “Per essere chiari, supporto l’ala sinistra dei Repubblicani e l’ala … (Agenzia askanews)

Non sarebbe la prima volta che Elon Musk utilizza Twitter per ironizzare sui suoi investimenti. Come ha sottolineato Bloomberg, anche il commento di questa mattina (orario italiano) potrebbe attirare l'attenzione delle autorità, visto che il Manchester United è quotato alla Borsa di New York. (Milano Finanza)