Sampdoria-Bari 0-0: rigore fatale sbagliato da Lasagna. Bene i nuovi arrivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occasione persa, con praticamente una gara intera disputata con l'uomo in più. Sampdoria e Bari non vanno oltre lo 0-0: i biancorossi, supportati da 1057 tifosi nel settore ospiti, mostrano leggeri segnali di crescita sul piano delle idee e della voglia, ma la qualità delle azioni va sviluppata meglio. Pesa come un macigno il rigore sbagliato da Lasagna alla mezz'ora, nella ripresa Lella prova a dare ordine e Falletti imprevedibilità. (TuttoCalcioPuglia.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. L'incontro è stato segnato da un episodio chiave al 14° minuto, quando la Samp è rimasta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Vulikic per un fallo su Lasagna lanciato verso la porta. (TuttoUdinese.it)
Solo un pari a reti bianche per il Bari e contro una Sampdoria in inferiorità numerica per più di un'ora. Un punto per parte che smuove la classifica, ma per l'evoluzione del match i Galletti avrebbero voluto quantomeno i tre punti. (TUTTO mercato WEB)
"Volevamo la vittoria per noi e per i nostri splendidi tifosi, che non avevo dubbi, però a vederli dal vivo sono uno spettacolo per questa categoria, hanno cantato sino alla fine e applaudito la squadra secondo me perché hanno visto una prestazione gagliarda di una squadra che non voleva soccombere, nonostante l'espulsione, il rigore, quindi il percorso non positivo poteva tramutarsi in una sconfitta pesante. (Genova24.it)
Blucerchiati in 10 per quasi tutta la partita e Lasagna sbaglia anche un rigore Il Bari ha dominato a tratti la partita e ha creato tantissime occasioni, senza però sfruttarle. I blucerchiati erano rimasti in 10 uomini per l’espulsione di Vulikic già al 13’ del primo tempo, ma la superiorità numerica per quasi tutta la partita non è servita ai ragazzi di Longo per portarsi a casa la prima vittoria stagionale. (Radio Norba News)
Gioca per 86 minuti, recuperi inclusi, in superiorità numerica, calcia a rete 18 volte, compreso un calcio di rigore sbagliato, e non vince. Fotografia del Bari, che torna dallo stadio Ferraris di Genova con uno 0-0 contro la Sampdoria e il secondo pareggio della stagione in tasca. (La Repubblica)
Fonte: pianetaserieb.it Moreno Longo, allenatore del Bari, ha analizzato nella conferenza stampa post partita il pareggio dei galletti contro la Sampdoria: (Sampdoria News)