Danilo e Casadei sempre più vicini al Napoli: la situazione

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. Lo ha fatto nel suo editoriale per TMW: "Anche perché nelle prossime ore si andrà a concludere l’avventura bianconera di Danilo, che poi sarà libero di andare a Napoli, da Conte. E chissà che nel frattempo il Napoli non riesca a definire l’operazione Casadei anche con il Chelsea. Non è l’unico obiettivo degli azzurri in mezzo al campo, ma ora sembra essere davvero quello più concreto per un investimento importante sì, ma di sicuro affidamento". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Areniello: "Danilo, lo Juve non vuole liberarlo a zero. E il Napoli si sta cautelando con..." (Bianconera News)

L’ultima mossa della Juventus, ovvero quella di far allenare Danilo da solo alla Continassa, oltre a uno sgarbo nei confronti dell’ex capitano bianconero suona come un punto di non ritorno in un caso che agita la Vecchia Signora da almeno un paio di settimane. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha puntato su Danilo come obiettivo principale per rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte. Venerato: "Danilo, prosegue il braccio di ferro! La Juventus non vuole liberarlo prima della gara col Napoli" (AreaNapoli.it)

Danilo Napoli si farà, strada quasi spianata: definite le modalità del suo addio alla Juventus. I dettagli

Possibile operazione in vista della prossima estate. La Juventus è chiamata a muoversi (SpazioJ)

Il Napoli vuole Danilo e viceversa, ma ciò che vuole la Juventus ora è importante e il club bianconero non vuole andare a risolvere un problema ad una diretta concorrente. Infatti, Cristiano Giuntoli, può ammorbidire la vicenda dopo piuttosto che prima. (CalcioNapoli24)

Danilo Napoli si farà, strada quasi spianata: definite le modalità dell’addio alla Juventus. I dettagli e le ultime sul difensore brasiliano Sulle sue tracce c’è da tempo il Napoli, che ha già trovato un accordo e aspetta soltanto che il brasiliano si liberi dal club bianconero. (Juventus News 24)