Yildiz divide ancora, Zazzaroni a Pressing: 'Non giocherebbe nell'Inter e nel Milan'. Trevisani: 'Sarà nella lista del pallone d'oro'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
;Italia. Eppure il classe 2005 continua a dividere nei giudizi e nei commenti. A Pressing si è discusso della sua prova e in generale di che giocatore sia ad oggi. Yildiz, i commenti di Zazzaroni, Sabatini e Trevisani a Pressing TREVISANI SU YILDIZ - "Ha giocato 10 partite da titolare (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Se non vi piace giocatorino è un’apprendista grande, ha bisogno di giocare e di essere centellinato ma è giusto investire dopo che hanno fatto determinate scelte. (Tutto Juve)
Nella trasmissione Pressing il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha commentato i risultati della nona giornata di Serie A. Nella puntata del 28 settembre di Pressing, trasmissione condotta su Canale 5 da Massimo Callegari e Monica Bertini, si è discusso dello spettacolo visto in campo nel derby d'Italia. (AreaNapoli.it)
Kenan Yildiz salva la Juventus nell’incredibile big match di San Siro, ma il gioiello turco rimane nel mirino della critica malgrado la doppietta contro l’Inter Thiago Motta lascia un po’ a sorpresa in panchina il fantasista turco, che in corso d’opera fa il fenomeno e infilza per due volte Sommer. (CalcioMercato.it)
Da quando le gare di Serie A sono spalmate in fasce orarie e giorni diversi, le copertine assegnate in una giornata di campionato sono tante, praticamente una per ogni match. (Calciomercato.com)
La Juventus pareggia con la rabbia e con la fame contro l’Inter campione d’Italia. I segnali che sono arrivati sono tutti positivi e va detto che nessuno, quando i nerazzurri erano avanti 4-2, avrebbero potuto immaginare un esito diverso dalla sconfitta dei bianconeri. (Juvenews.eu)
Ne talento turco ha fatto parlare di sé in queste settimane e non in maniera positiva. Un po’ le sue prestazioni, un po’ le aspettative che non possono che essere altissime ed ecco che il dibattito si incendia: la prateria a cui basta un cerino per infiammarsi. (ilBianconero)