Abraham pronto a partire: futuro tra Serie A e Premier League. Il punto sulle trattative

Abraham può lasciare la Roma (RomaForever.it) Abraham si allena e, nel frattempo, prepara le valigie. Comincia a mettere via anche qualche ricordo. A Roma, sponda giallorossa del Tevere, sono tanti i momenti con cui fare i conti. E forse conservare. Ora, però, è tempo di nuove esperienze. Vita da ricominciare, priorità da riprogrammare. La società giallorossa ha già cominciato a farlo senza Tammy Abraham, o meglio: l’ex Chelsea è al centro della seconda fase del mercato romanista. (RomaForever.it)

Su altri media

Il Giornale titola: "Milan, Abraham come vice Morata" (Milan News)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti di Soulè e Dovbyk che hanno riacceso l’entusiasmo della piazza romanista, ora si apre una fase nuova del mercato di Ghisolfi. (Giallorossi.net)

La Roma, infatti, dopo i colpi Soulé, Dovbyk, Sangaré, Le Fee e Dahl vuole monetizzare per riequilibrare il bilancio e chiede 25 milioni di euro mentre il Milan pensa ad alcune contropartite per abbassare l'esborso. (Napoli Magazine)

Il Romanista apre sull'attacco della Roma: "Applausi Dovbyk, Abraham apre al Milan"

Il Milan, come scrive 'Tuttosport', si sta concentrando su Tammy Abraham per dare a Fonseca un altro attaccante che possa alternarsi con Alvaro Morata. Francesco Camarda, secondo il quotidiano, si potrebbe affacciare con costanza in prima squadra anche se il suo team di appartenenza, a oggi, rimane Milan Futuro. (Pianeta Milan)

I Friedkin, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella trattativa per Dovbyk, hanno speso tanto. Da spettatrice a regina. (ForzaRoma.info)

"Applausi", recita il titolo di apertura scelto oggi da Il Romanista che propone lo scatto di Artem Dovbyk al momento dello sbarco a Ciampino che ufficializza il via alla nuova avventura nella Capital (TUTTO mercato WEB)