LIVE - Inter-Torino 2-1, 58': doppia occasione per Lautaro e Calhanoglu, cartellino giallo per Linetty

LIVE - Inter-Torino 2-1, 58': doppia occasione per Lautaro e Calhanoglu, cartellino giallo per Linetty
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

INTER-TORINO 2-1 (25', 35'Thuram (I), 37' Zapata (T)) LIVE MATCH 58' - Ammonito Linetty per fallo su Darmian. 57' - Si fa vivo ancora il Torino: Pedersen crossa, sulla palla arriva Gineitis il cui tiro volante è controllato da sommer. 56' - Bordata dalla distanza di Calhanoglu col destro, palla alta di pochissimo. 55' - Lautaro arriva sul cross di Pavard e da fermo colpisce di testa, palla fuori di un soffio con Milinkovic-Savic che osserva. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Serata di cambiamenti per il Torino di Vanoli che cambia due difensori su tre e rinuncia a Ivan Ilic, giocatore molto importante in questo inizio di stagione per i granata. In difesa fuori Vojvoda e dentro Walukiewicz e anche Masina per Maripan con Coco che giocherà probabilmente a sinistra per lasciare il ruolo di centrale proprio all’ex Monaco. (Toro.it)

Dovremo entrare in campo come a Udine: l'abbiamo fatto anche con la Stella Rossa. Così Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, prima della sfida casalinga col Torino. (Sport Mediaset)

INTER, INZAGHI: "DIAMO CONTINUITÀ, DOBBIAMO INIZIARE COME A UDINE"

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Torino: torna Lautaro dal 1', nel Toro c'è Adams Gotti punta su Nikola Krstovic davanti, dietro ritorna titolare Guilbert. (Diretta)

L’Inter ha vinto senza subire gol le ultime quattro partite di Serie A contro il Torino; le uniche squadre contro cui i nerazzurri hanno trovato più successi con clean sheet di fila sono l’Atalanta (cinque tra settembre 1951 e settembre 1953) e il Genoa (sette tra novembre 2018 e agosto 2021). (Fantacalcio ®)