Jannik Sinner eliminato a Montreal: gli highlights del match perso contro Andrey Rublev

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti al Masters 1000 di Montreal, battuto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. «Sono lontano dal 100% - ha confessato l'azzurro in conferenza stampa -. Ho alzato il livello nel secondo set, ma a oggi non sono in grado di tenere quel livello». Impresa invece per l'altro azzurro in tabellone, Matteo Arnaldi, che ha battuto il giapponese Kei Nishikori ed in semifinale incontrerà proprio Rublev. (Corriere TV)

Su altri giornali

L'altoatesino numero 1 del mondo è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. (Sport Mediaset)

"Tutto a posto, per gli Us Open saro' al 100%". Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si e' ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (Sport Mediaset)

L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. . (Tiscali)

Tennis: a Montreal Sinner cede ai quarti a Rublev, avversario di Arnaldi in semifinale

Colpa degli infortuni, che ne hanno condizionato il rendimento nelle ultime settimane, ma è chiaro che il numero 1 del mondo è al di sotto rispetto alle condizioni stellari che ci ha fatto vedere tra la fine del 2023 e i primi mesi del 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. Niente da fare. (Corriere della Sera)

– Uscito ai quarti dell’Atp di Montreal, Jannik Sinner non è riuscito a confermarsi nel torneo vinto un anno fa: “Sì, è stata una partita difficile”, ha detto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Andrey Rublev (Agenzia askanews)