La Marca: "Danilo sarebbe un ottimo colpo per due motivi. Su Scuffet, Caprile e Raspadori..."

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista: Un suo parere su Genoa-Napoli? “Un Napoli dai due volti è quello visto di scena a Genova, un primo tempo forse il migliore della stagione dove gli azzurri hanno letteralmente dominato l’avversario, mentre nella ripresa la squadra è stata incapace di gestire il doppio vantaggio riuscendo a portarsi a casa la vittoria solo grazie agli interventi di uno straordinario Meret. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche la Fiorentina sarebbe interessata a Lorenzo Pellegrini per il mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Palladino. Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga ma la sua esperienza con la maglia giallorossa è giunta al termine, fischiato e offeso dai tifosi negli ultimi mesi, siamo ormai ad un punto di non ritorno. (Labaro Viola)

Di seguito quanto dichiarato dal suo agente a Radio Capri. La redazione di Radio Capri ha contattato il suo agente, Hicham Essabi, che ha confermato l’interesse nei confronti del suo assistito. (Terzo Tempo Napoli)

Non solo Pellegrini, chiesti anche altri due giocatori alla Roma: i nomi

Un dieci vecchia maniera, centrocampista capace di illuminare dalla trequarti in su, ma pure di garantire equilibrio e fisicità in mediana. Danilo resta il difensore prescelto da Conte e Manna. (ForzaRoma.info)

JUVE DISASI – La Juve è alla ricerca di un difensore centrale, dato che Bremer rimarrà fuori dal campo ancora per molti mesi dopo l’infortunio al legamento crociato rimediato nella gara di inizio ottobre in Champions League contro il Lipsia. (Europa Calcio)

Con i giallorossi è stato invece affrontato il futuro di Pellegrini, che con Ranieri sta trovando poco spazio. Con i bianconeri c'è l'ipotesi scambio con Fagioli, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto, presumibilmente se ne riparlerà più avanti. (CalcioNapoli1926.it)