My Home My Destiny 2 Anticipazioni 4 settembre 2024: Zeynep scopre il passato di Baris!

Anticipazioni TV Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di My Home My Destiny in onda il 4 settembre 2024 su Canale 5: Zeynep sta approfondendo la conoscenza con Baris... Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, scopriamo che, nella puntata in onda il 4 settembre 2024, alle 14:40, durante un pranzo, Zeynep scopre parte del passato di Baris ed incontra il fratello malato, Savas. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Mehdi è in fuga dopo aver rapito Zeynep: vuole portarla dalla madre ad Erzurum per farsi consigliare dalla persona di cui si fida di più, ma Zeynep cercherà in tutti i modi di fuggire. Un piccolo riassunto di quello che accadrà durante gli episodi My home my destiny 2 in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 9 al 13 settembre. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni My Home My Destiny puntata del 3 settembre 2024: Zeynep scappa da Mehdi e va in un luogo sicuro Ecco cosa succede oggi in My Home My Destiny, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonista una giovane alla scoperta delle proprie radici (Tvblog)

Finalmente, la tanto amata soap opera turca “My Home My Destiny” torna sugli schermi italiani! A partire dal 2 settembre 2024, tutti i fan potranno seguire le avventure dei loro personaggi preferiti ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14:45. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di My Home My Destiny in onda il 3 settembre 2024 su Canale 5 rivelano che Zeynep fa una scoperta agghiacciante che la spinge a denunciare Mehdi! (ComingSoon.it)

Quando la polizia giunge al negozio per notificare la denuncia, Mehdi fugge e va a cercare Zeynep, presentandosi sul luogo di lavoro della donna. Zeynep ha preso provvedimenti legali contro Mehdi per i danni causati alla sua auto e ha ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti, che gli impedirà di avvicinarsi a lei per almeno tre mesi. (SofiaOggi.com)

Mehdi, ancora devastato dalla morte di Mujgan, cerca di trovare un motivo per andare avanti e decide di trasferirsi accanto a Zeynep. Questa scelta porta grande agitazione nella vita della giovane, così come nei cuori di Nuh e Cemile, che sono altrettanto sorpresi e preoccupati. (SofiaOggi.com)