Simona Tagli svela un segreto a Beatrice Luzzi: «Gli autori mi hanno fatto entrare per...», poi scatta la censura

Sta facendo discutere parecchio un episodio avvenuto nella serata di ieri al Fratello, quando Simona Tagli ha svelato un segreto a Beatrice Luzzi. L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. Secondo molti telespettatori, quello che è accaduto durante la diretta è stato più di un semplice intervento tecnico. (leggo.it)

Su altri media

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Beatrice lancia frecciatine agli autori Dopo il party del suo compleanno la Tagli si è appartata su un divano con Beatrice e le ha confessato: “Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. (Libero Magazine)

L'atmosfera creatasi tra le due è sembrata molto complice, ma è stata in qualche modo interrotta da una sorta di “censura” imposta dagli autori del programma. Sta facendo discutere parecchio un episodio avvenuto nella serata di ieri al Fratello, quando Simona Tagli ha svelato un segreto a Beatrice Luzzi (ilmessaggero.it)

La showgirl ha parlato dei propri trascorsi sentimentali, dalla conoscenza con il Principe Alberto di Monaco fino alla separazione dal padre di sua figlia: “Io ho avuto una separazione turbolenta dal padre di mia figlia e sono stata vittima di un pregiudizio a livello giuridico per il fatto di essere una donna di spettacolo … In questo processo che è durato tre anni … mi sono messa da parte e ho combattuto per un diritto di mia figlia, quello di avere la mamma vicino” ha spiegato Tagli, che ha proseguito: “Ho fatto un voto di castità, in quel momento pregavo tantissimo, la fede mi teneva in piedi. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco per quale motivo. Quest’oggi Simona Tagli ha, finalmente, potuto mettere le mani sui capelli di Beatrice Luzzi al Fratello. (Tutto.TV)

Forse il cognome, come dice Rosy Chin, è già tutto un programma. È arrivata da pochissimo al Fratello ma si sta già parlando molto di lei. (Today.it)

Nel vasto panorama della bellezza e della cura personale, poche cose sono così soggettive e personali quanto i nostri capelli. Ogni testa di capelli è unica, con esigenze e caratteristiche individuali che richiedono un approccio su misura. (DireDonna)