Diego Forlan, l’ex Inter si dà al tennis: giocherà in doppio con Coria gli Uruguay Open

Diego Forlan dal pallone alla racchetta. L’ex attaccante della nazionale uruguaiana (terzo cannoniere della storia della Celeste), del Villarreal e dell'Atletico Madrid (con un passaggio anche in Italia con l’Inter) giocherà l'Uruguay Open di tennis, torneo Challenger 100 che si svolgerà a Montevideo dall’11 al 17 novembre. Forlan giocherà il doppio in coppia con Federico Coria, argentino e fratello d'arte, numero 78 del mondo. (la Repubblica)

Su altri giornali

Dopo aver abbandonato il calcio nel 2019, Diego Forlan ha ereditato dal padre e coltivato la passione per il tennis e a 45 anni è pronto a fare il suo debutto tra i professionisti. (Sport Mediaset)

Succederà all'Uruguay Open, torneo Challenger 100 , dove Federico Coria, numero 78 del mondo, giocherà in doppio con Diego Forlan, icona del Villarreal e dell'Atletico Madrid, che ha giocato anche in Italia nell'Inter senza lasciare il segno. (Tuttosport)

Forlan, classe 1979, scenderà sul campo da tennis dell’Uruguay Open, un torneo Challenger 100, insieme a Federico Coria, connazionale e numero 78 del ranking ATP, nel doppio maschile. (Calcio e Finanza)

Forlan, la nuova vita da tennista decolla: pronto per il Challenger di Montevideo

Diego Forlan è pronto a vivere una nuova esperienza. L'ex calciatore tra le altre di Atletico Madrid e Inter disputerà uno dei tanti tornei del circuito tennistico professionistico, precisamente nella categoria Challenger, una sorta di seconda divisione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver salutato il gioco del calcio, Diego Forlan ha deciso di riciclarsi come tennista. Il Cacha, visto per una sola stagione con la maglia dell'Inter, sarà infatti protagonista del Challenge 100 di Montevideo, in Uruguay, dove giocherà in doppio col numero 78 del mondo Federico Coria (Fcinternews.it)

Dove si è rivelato subito talentuoso. Quella rete che da calciatore cercava in maniera famelica, stavolta sarà meglio evitarla. (La Gazzetta dello Sport)