Napoli-Milan, Sozza bocciato: la gestione e la scelta sul rigore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Insufficienza per il direttore di gara di Napoli-Milan, l’analisi non lascia dubbi. i dettagli. Il giorno dopo la vittoria del Napoli sul Milan, si tirano le somme e si analizzano gli episodi avvenuti durante il match. Un trionfo importante per gli azzurri, che approfittano della sconfitta dell’Atalanta per continuare, in solitaria, l’inseguimento sull’Inter capolista. Gli uomini di Antonio Conte protagonisti di un primo tempo impeccabile, e di una ripresa di gestione nella quale, però, il Milan è andata anche vicino al pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ecco i voti. Il portiere azzurro ha messo in mostra una serie di interventi decisivi, culminando con la parata del rigore a Giménez, che ha blindato la vittoria del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

IL REGALO PER I 70 ANNI – «Nessuno. Walter Sabatini non ha solo fatto il direttore sportivo di diversi club in Italia. É anche un uomo dalle opinioni non scontate, un personaggio pirotecnico, mai banale in quel che dice. (CalcioNews24.com)

Errore dal dischetto dell’attaccante messicano, il Napoli mantiene il doppio vantaggio sul Milan a poco più di 20′ dal termine Dal suo ingresso in campo all’intervallo, Rafael Leao ha spaccato la partita a suon di giocate e anche Theo Hernandez, rivitalizzato dalla sua presenza, conquista il rigore che può riaprire il match su un’ingenuità di Billing. (GianlucaDiMarzio.com)

Suo l’intervento su Theo Hernandez che cade e conquista il calcio di rigore per i rossoneri, poi sbagliato da Gimenez. Il centrocampista azzurro rischia di mettere nei guai il Napoli, i quotidiani lo bocciano: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Corriere dello Sport 5,5 Stavolta l’impatto è negativo: entra e fa fallo da rigore su Theo Hernandez Com’è stata valutata la prestazione del centrocampista del Napoli Phillip Billing in Napoli-Milan? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. (CalcioNapoli24)

Poi l'ingenuità clamorosa di Billing. Gli è passato davanti il difensore del Milan e lo va a travolgere così. L'ex arbitro Graziano Cesari negli studi di Pressing ha analizzato l'episodio del rigore concesso al Milan: (CalcioNapoli24)