PAOLO BEDIN E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA LEGA B – Bresciaingol
Milano. Si è tenuta oggi a Milano l’Assemblea elettiva per la presidenza della Lega Serie B. Il nuovo presidente è Paolo Bedin, che prende il posto di Mauro Balata. Si è proceduto poi alla nomina dei Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega ex art. 7.1.b) dello Statuto: – Luigi De Laurentiis – Andrea Corradino – Francesco Dini – Filippo Piccoli – Carmelo Salerno – Matteo Manfredi (Bresciaingol)
Su altri giornali
Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega Serie B. L'ex direttore generale della Lega Pro è stato eletto dall'assemblea che si è tenuta a Milano alla terza votazione, dopo che il presidente uscente Mauro Balata aveva ritirato la propria candidatura (Sky Sport)
17 - Inizia la conferenza stampa. Live TMW Bedin è il nuovo presidente della Serie B: "Cambiate tante cose, ecco le priorità" (TUTTO mercato WEB)
Nella seconda, Bedin è salito a 11 preferenze, con quattro voti ciascuno per Balata e Veltroni. Nella prima Bedin, ex dg della Lega Pro ha ottenuto 8 voti contro i 5 di Balata e dell'altro candidato Vittorio Veltroni. (Tuttosport)
Serie B, oggi si terranno le elezioni per il nuovo Presidente di Lega: ecco qual è la posizione della Sampdoria, le ultime (Samp News 24)
È Paolo Bedin il nuovo presidente della Lega Serie B, eletto alla terza votazione dopo che il presidente uscente, Mauro Balata, ha ritirato la propria candidatura dopo le prime due votazioni effettuate dall'assemblea elettiva a Milano (Sport Mediaset)
TMW Lega Serie B, Bedin eletto nuovo presidente della categoria. Balata ha ritirato la candidatura (TUTTO mercato WEB)