Pronostico Verona vs Crotone, Serie A 10-01-2021

Il Verona di Ivan Juric sogna l’Europa e domenica pomeriggio ospita il Crotone di Giovanni Stroppa, in una delle partite più interessanti della diciassettesima giornata di Serie A.

Ricordiamo che il Crotone ha perso 7 delle ultime nove gare in trasferta e che detiene la peggior difesa della Serie A, con 38 gol subiti.

Serie A, 17^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Verona-Crotone, domenica 10 gennaio 2021. (La Notizia Sportiva)

Su altre testate

L’Hellas sta disputando un ottimo campionato, che ha portato la squadra a conquistare ben 24 punti nelle prime sedici giornate. Dove vedere Verona-Crotone, gara valida per la diciassettesima giornata di serie A, in programma tra sabato 9 e lunedì 11 gennaio. (Superscudetto)

Domenica 10 Gennaio, alle ore 15, andrà in onda il match tra Hellas Verona e Crotone. Probabili formazioni (Calcio Style)

"Hellas, sfida con le trappole" titola oggi il "Corriere di Verona" nel presentare la sfida di domenica contro il Crotone. Il tecnico gialloblù ha ricordato poi il suo forte legame con il club rossoblù che condusse alla prima promozione in serie A della sua storia. (TuttoHellasVerona)

“In mezzo e in attacco non abbiamo molte scelte, penso che Barak giocherà più avanti anche se può fare entrambi i ruoli. Guardando indietro secondo me dovevo rimanere, perché avevo tutte le componenti per continuare a fare bene”. (La Cronaca di Verona)

Oggi è in programma, in tarda mattinata, una nuova seduta di allenamento, evidentemente a porte chiuse e nel rispetto di tutti i protocolli e le misure di sicurezza vigenti. Intanto per quanto riguarda il bollettino medico: Miguel Veloso e Pawel Dawidowicz si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche. (Tuttocampo)

“Hellas Verona FC comunica che Miguel Veloso e Paweł Dawidowicz si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche. Ivan Jurić, già spesso bersagliato dagli infortuni in questo inizio di stagione, perde anche Paweł Dawidowicz e soprattutto Miguel Veloso. (SpazioCalcio.it)