Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista dell'Atalanta

TuttoVeneziaSport.it Il Venezia si appresta a tornare al Penzo per sfidare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in uno stadio che si preannuncia essere caldissimo visto che già in prevendita ha sfiorato il soldout. Tantissimi tifosi quindi a spingere la compagine arancioneroverde, chiamata a raccogliere ora punti dopo diverse gare buone ma con errori che sono costati carissimo. Diversi i dubbi di formazione per mister Di Francesco, che recupera Duncan ma perde Sverko in difesa. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta è pronta a tornare in campo: domenica 20 ottobre, a partire dalle 15, la formazione di Gian Piero Gasperini sarà impegnata sul campo del Venezia nella gara valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Sono invece tornati a disposizione l’altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all’anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)

Domani Venezia-Atalanta, i convocati di Gasperini: Kolasinac si aggiunge agli altri 5 assenti (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Di Francesco difense joronen: "Grandissimo professionista. Giocherà lui o Stankovic"

Non c'è Sead Kolasinac nei convocati dell'Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia. La squadra nerazzurra s'è allenata stamani a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. (Sport Mediaset)

L'infermeria tormenta la retroguardia della Dea. Alla fine, dopo l'ultimo test della rifinitura di stamane (sabato 19 ottobre), Djimsiti e Ruggeri ce l'hanno fatta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Venezia, Di Francesco difense joronen: "Grandissimo professionista. Giocherà lui o Stankovic" (TUTTO mercato WEB)