Palermo, si presenta ai carabinieri il motociclista coinvolto nello schianto mortale di giovedì

Si è presentato il motociclista alla guida dello scooter Honda Sh300, coinvolto nell’incidente stradale costato la vita giovedì sera a Gianluca Billitteri durante una probabile gara su viale Regione Siciliana. “Pochi minuti fa si è presentato alla caserma dei carabinieri di via Bernini - dice a Repubblica Nicola Arduino, cognato della vittima e agente di polizia penitenziaria in pensione -. Ho av… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

/11/2024 12:06:00 Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. (Tp24)

Incidente mortale poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all'altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le dichiarazioni dei parenti (BlogSicilia.it)

L'amore per Ylenia, le Alfa e il Milan: chi era Gianluca, morto nell'incidente a Palermo

Poi, all’altezza di corso Calatafimi, il te… Poco dopo mezzanotte gli automobilisti che transitavano lungo la circonvallazione si sono imbattuti in alcune auto che sfrecciavano a tutta velocità nella carreggiata in direzione Trapani. (La Repubblica)

Un tragico incidente stradale ha scosso Palermo nelle prime ore del mattino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Adv Gianluca Billitteri (foto da Facebook) (Balarm.it)