LBA - Treviso, problema lunghi. Il Gazzettino: "Paulicap è irriconoscibile"

Foto di Ciamillo Brutta sconfitta a Reggio Emilia per la Nutribullet Treviso di coach Vitucci che crolla nella ripresa. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa dei tanti tiri aperti sbagliati, ma è evidente che ci siamo anche un problema sotto canestro. Lo sottolineano oggi i quotidiani locali veneti. "Paulicap è irriconoscibile", scrive Il Gazzettino, aggiungendo: "Completamente irriconoscibile: impreciso da sotto (2/7), inconsistente sotto le plance (appena 3 rimbalzi in totale) e in ritardo nelle chiusure difensive. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

REGGIO EMILIA 88 TREVISO 64 UNAHOTELS: Winston 13 (6/7, 1/4), Barford 24 (6/8, 3/7), Grant 11 (0/2, 3/5), Cheatham 5 (0/5, 1/5), Gombauld 2 (1/1); Uglietti (0/1), Faye 12 (6/7), Smith 10 (4/4, 0/4), Vitali 11 (1/3, 3/3), Gallo, Chillo (0/1 da 3). (Quotidiano Sportivo)

Male Treviso che un pò come era successo sette giorni fa, nella seconda frazione si squaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci dalla sala stampa del PalaBigi al termine dalla partita contro la UnaHotels Reggio Emilia. (Treviso Basket)

Unahotels-Treviso 88-64, i biancorossi dominano gli avversari

Penso che Treviso sia una squadra con molto talento, ma devo fare i complimenti ai miei giocatori. Abbiamo migliorato nel secondo tempo la nostra fase difensiva e questa è stata la chiave della nostra vittoria. (Sport Mediaset)

La UnaHotels Reggio Emilia con un netto 88-64 si aggiudica un match andato a strappi con tanti parziali di entrambe le squadre. Decisivo quello dell’ultimo periodo (31-14) che non ha lasciato scampo alla Nutribullet, in partita fino ad una manciata di minuti dal termine grazie con un D’Angelo Harrison da 16 punti. (Basketmarche.it)

Reggio Emilia, 12 ottobre 2024 – E alla quarta gara ufficiale della stagione l’Unahotels si scopre finalmente squadra battendo nettamente, di grinta, intensità difensiva ma anche mostrando le sue note di talento la potenzialmente ostica Nutribullet Treviso (Quotidiano Sportivo)