Il tabellone di Sinner agli Australian Open. Djokovic-Alcaraz possibile quarto di finale

Possibili due derby in vista della finale, con Cobolli e Berrettini. I due principali rivali solo in finale Gli Australian Open potrebbero essere il primo Slam con una finale Sinner-Alcaraz. E – chissà – l’ultimo prima di una eventuale squalifica del numero 1 del mondo. Intanti il sorteggio del tabellone delinea il percorso. La caccia di Sinner al terzo Slam in carriera partirà contro Nicolas Jarry – scrive Ubitennis – mentre il secondo turno dovrebbe essere più agevole contro Schoolkate o Daniel. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner-Jarry è il match d’esordio di Jannik nel primo Slam del 2025. L’altoatesino, reduce da una stagione straordinaria culminata con la vittoria agli US Open e alle ATP Finals, affronta il primo Slam dell’anno con il peso delle aspettative e la consapevolezza del suo ruolo di leader nel tennis mondiale. (SNAI Sportnews)

Jannik Sinner, attesissimo, è pronto a difendere il titolo conquistato un anno fa in finale contro Medvedev e va a caccia del suo terzo trionfo Major in carriera. Nel torneo femminile la bielorussa Aryna Sabalenka punta alla terza vittoria consecutiva dell'Happy Slam. (Today.it)

Jarry all'esordio, poi due possibili derby con Cobolli e Berrettini e uno tra Djokovic, Alcaraz e Zverev soltanto in finale. (Sky Sport)

Australian Open, tabellone: Sinner, Berrettini, Musetti, Paolini, il borsino degli italiani

Questo ha riservato il sorteggio degli Australian Open a Jannik Sinner, che arriva come numero uno del tennis mondiale e vincitore dell'ultima edizione, quella che lo ha lanciato verso la scalata del ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Il sorteggio dell'Australian Open 2025 e contro chi gioca Sinner: nelle prime fasi del torneo di gennaio è già possibile un derby italiano. (Goal Italia)

Il tennis italiano porta a Melbourne 13 protagonisti: 10 nel tabellone maschile, tre nel femminile. La strada è tracciata. (Corriere della Sera)