America’s Cup, LVC: Luna Rossa risorge e chiude la giornata sul 3-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mare increspato, crestine bianche, bel vento, i foil che sollevano spruzzi. A Barcellona è una bella giornata per la vela. E il Day 4 della finale della Louis Vuitton Cup va in scena con il recupero dei due match persi sabato scorso, causa vento assente. Punteggio di partenza 2-2, il Match 5 va a Ineos Britannia che approfitta di un errore in pre-start di Luna Rossa, che cade dai foil e resta indietro, e vince senza sbavature e recriminazioni. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Ineos Britannia ha sempre condotto senza mai essere impensierita dagli italiani e mantenendo un vantaggio costante. Roma, 30 set. (Agenzia askanews)
Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. La giornata di domenica 29 settembre si è chiusa con un altro pareggio, portando la sfida sul 2-2. (ilmessaggero.it)
La barca italiana riesce quindi a rimediare all'errore della quinta regata con cui era cominciata la giornata odierna. La situazione dopo sei regate è di perfetto equilibrio: Ineos Britannia-Luna Rossa 3-3, in una serie al meglio delle 13 sfide. (La Gazzetta dello Sport)
Luna Rossa ha battuto Ineos Britannia nella sesta regata della finale di Louis Vuitton Cup e si è portata sul 3-3, recuperando subito il gap dopo la sconfitta nella prova precedente a Barcellona. (Il Mattino di Padova)
La situazione dopo sei regate è di perfetto equilibrio: Ineos Britannia-Luna Rossa 3-3, in una serie al meglio delle 13 sfide. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi, lunedì 30 settembre, Luna Rossa e Ineos Britannia tornano in acqua per le regate 5 e 6 della finale di Louis Vuitton Cup, competizione che apre le porte all’ultimo atto dell'America’s Cup contro il defender New Zealand. (Corriere della Sera)