Thiago Motta esonerato dalla Juventus, Mancini nuovo allenatore: perché succederà solo dopo il Genoa

Thiago Motta è davvero appeso a un filo e anche vincendo la partita con il Genoa potrebbe essere esonerato dalla Juventus, che da giorni si guarda attorno e che pensa sempre più a Roberto Mancini. L'ex c.t. della Nazionale, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, sembra pronto a dire sì alla Vecchia Signora, anche solo per un contratto di quattro mesi, che si rinnoverebbe in automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus è pronta a salutare un giocatore: l'Inghilterra chiama e fa gola al bianconero. Uno scenario che (SpazioJ)
Attraverso un colloquio telefonico, avvenuto […] Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà attraverso il proprio profilo X, la società bianconera avrebbe comunicato all’ormai ex allenatore il provvedimento in via ufficiosa. (CalcioNews24.com)
TUDOR – «Non passa giorno che quotidiani, tv, siti e scalzacani ricordino a Thiago Motta che dopo il Genoa dovrà fare le valigie: qualcuno – Tudor o Mancini – è pronto a subentrargli. Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare della Juve e di quello che sarà il cambio in panchina bianconero. (CalcioNews24.com)

Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus. La situazione è precipitata proprio nelle ultime ore, le grandi manovre sono diventate bollenti alla Continassa e dintorni con la dirigenza bianconera entrata nell’ordine delle idee di non concedere più nemmeno l’ultima spiaggia chiamata Genoa all’allenatore italo-brasiliano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Esonero Thiago Motta | La Juventus è giunta ad un punto di non ritorno con il tecnico brasiliano che dovrebbe essere sollevato dall’incarico già in queste ore. I bianconeri hanno già deciso il suo sostituto, che non sarà Roberto Mancini ma un traghettatore fino al termine della stagione. (News Sports)
Ivan Zazzaroni senza peli sulla lingua, ecco cosa dice sulla Juve e l’esonero dell’ex centrocampista dell’Inter Thiago Motta, le parole (InterNews24.com)