Cosenza-Modena, l'assurda notte di Defrel: l’assist, i gol sbagliati e l’espulsione (che non c’era) Gazzetta di Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COSENZA. Una serata partita bene che, poi, si è trasformata in un vero incubo: è quella vissuta da Gregoire Defrel al San Vito-Marulla di Cosenza nell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B, terminata con un pareggio per 1-1 tra i padroni di casa di Massimiliano Alvini e i canarini di Paolo Mandelli. L’attaccante francese del Modena, infatti, è stato protagonista nel bene e – soprattutto – nel male in quasi tutte gli episodi decisivi del match, ad eccezione del gol del pareggio dei calabresi firmato da Mazzocchi non essendo più in campo a causa di un’espulsione che, ad onore del vero, non c’era. (Gazzetta di Modena)
Su altri giornali
90′ Cinque minuti di recupero. CRONACA LIVE DAL “SAN VITO-GIGI MARULLA” (Parlando di Sport)
Cauz 6: Solido e attento, si dimostra ancora una volta affidabile. Nel finale sfiora anche il gol. Caldara 5,5: E’ distante da Mazzocchi che ha lo spazio per coordinarsi e realizzare il gol del pareggio. (Parlando di Sport)
Il Modena spreca il vantaggio ed esce dal San Vito Marulla solo con un pareggio nell'anticipo della 14a giornata di Serie B contro il Cosenza. (TUTTO mercato WEB)
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Modena, ha dichiarato: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tifo Cosenza)
La sfida in scena al San Vito-Marulla si sblocca al 23’, quando a portare avanti i Canarini è Cotali con quello che è il suo primo gol in serie cadetta. Gli ospiti restano poi in dieci al 59’ per il rosso diretto a Defrel e i Lupi ne approfittano, pareggiando con Mazzocchi all’80’. (Sport Mediaset)
MICAI 6 Serata relativamente tranquilla, Defrel gli calcia addosso il pallone a inizio secondo tempo. DALLE MURA 6,5 Un primo tempo in cui va anche lui in sofferenza ma nella ripresa è insuperale e sempre più sicuro. (Tifo Cosenza)