L'ex Milan punzecchia Leao: "Lo stiamo aspettando da un pezzo"

Il rendimento di Rafael Leao continua ad essere altalenante, e nonostante le qualità incredibili del portoghese quel passo in più verso la continuità non arriva mai. Arriva il commento anche da parte di un ex Milan. L'ex centrocampista e bandiera del Milan, Demetrio Albertini, ha rilasciato una lunga intervista (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Le scelte di Inzaghi e Fonseca per il derby Inter-Milan di scena fra circa un’ora al Meazza e valevole per la quinta giornata di Serie Confermate le indiscrezioni della vigilia. Dimarco al rientro parte subito titolare sull’out mancino. (InterLive.it)

Il Milan questa sera scenderà in campo a San Siro alle 20.45 per affrontare l'Inter nel primo derby stagionale. Tanto in gioco per i rossoneri. Per prima cosa il futuro di Paulo Fonseca che con una sconfitta sembra davvero condannato a lasciare la panchina del Diavolo; in secondo luogo i precedenti negativi che vedono i nerazzurri andare per la settima vittoria consecutiva in una stracittadina, come mai successo. (Milan News)

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Inter-Milan, le formazioni ufficiali. Fonseca passa al 4-4-2, in difesa Gabbia-Tomori (Milan News)

Arriva dopo sole 5 giornate il primo Derby della Madonnina ed è già un crocevia importante per la stagione di Inter e Milan. I nerazzurri campioni d'Italia sono reduci da cinque vittorie di fila nella stracittadina, i rossoneri non possono sbagliare per evitare di essere staccati ulteriormente dalla vetta della classifica. (Il Sole 24 ORE)

Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. INTER-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI (Inter-News)

L’Inter dopo sei derby consecutivi vinti perde contro il Milan nella prima stracittadina della stagione. Vieri, nuovo commentare di DAZN, parla della situazione creata intorno a Fonseca rivendicando un modo di fare tipicamente italiano. (Inter-News)