Dune: Prophecy arriva in Italia

Dune: Prophecy arriva in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In televisione su Sky e in streaming su Now, con protagoniste Emily Watson e Olivia Williams, racconta la genesi delle Bene Gesserit Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! Le trasposizioni cinematografiche del romanzo cult scritto da Frank Herbert, Dune, dirette da Denis Villeneuve rientrano tra i più grandi successi del cinema di fantascienza degli ultimi anni, donando nuova linfa al franchise. (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)

Iniziano a tornare in casa nerazzurra alcuni Nazionali, insieme a Simone Inzaghi assente per un giorno ad Appiano Gentile. Oggi un nuovo allenamento in vista di Verona-Inter. (Inter-News)

La nuova serie HBO Original e Sky Exclusive è un prequel dei film di Denis Villeneuve, dal momento che è ambientata diecimila anni prima dell’ascesa di Paul Atreides e racconta le origini della leggendaria setta delle Bene Gesserit (Libero Tecnologia)

C'è molto Game of Thrones in questo Dune: Prophecy

La serie prequel dei film di Denis Villeneuve è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 18 novembre: ecco cosa bisogna sapere sulla trama e sul cast e come si inserisce nell'universo creato da Frank Herbert (ComingSoon.it)

L’Inter si allena nel pomeriggio ma senza Simone Inzaghi. L’assenza del tecnico piacentino ad Appiano Gentile è riconducibile a un motivo preciso. (Inter-News)

Togli i draghi, metti i vermoni; togli le principesse, metti le sacerdotesse: Dune: Prophecy, la serie spinoff della monumentale opera cinematografica di Denis Villeneuve Dune, potrebbe plausibilmente passare per l’erede in salsa Sci-fi della saga fantasy di Il trono di spade, una versione dove sono le donne a decidere la sorte del regno – anzi, dell’Imperium. (WIRED Italia)