L'italiana Bending Spoons acquisisce WeTransfer

A distanza di pochi giorni dall’acquisizione di Issuu, piattaforma di editoria digitale utilizzata da milioni di persone, l’italiana Bending Spoons comunica di aver aggiunto alla sua scuderia anche WeTransfer, popolarissima piattaforma utilizzata per il trasferimento di file online. La notizia è stata comunicata ufficialmente dalla società di Milano, oggi più che mai un punto di riferimento grazie alle sue applicazioni di successo internazionale, tra cui Evernote. (IlSoftware.it)

La notizia riportata su altre testate

"Negli ultimi anni, l'azienda ha registrato un periodo di crescita accelerata, alimentata dallo sviluppo strategico del prodotto, che ha portato la piattaforma a servire più di 600.000 abbonati e 80 milioni di utenti attivi mensili. (la Repubblica)

Pubblicità L’azienda italiana Bending Spoons continua a fare shopping: dopo aver acquisito Evernote, StreamYard e il social MeetUp, ha anche comprato WeTransfer, apprezzato servizio per il trasferimento di file su Internet, l’azienda che si è fatta notare per il file-sharing e l’omonima piattaforma di collaborazione, fondata ad Amsterdam nel 2009. (macitynet.it)

WeTransfer diventa italiana. (Corriere della Sera)

Le 10 migliori alternative a WeTransfer

Dopo app ormai celebri come Immuni, Remini, Evernote, MeetUp e Splice, l'azienda tecnologica milanese Bending Spoons annuncia oggi di aver concluso l'acquisizione di WeTransfer, la piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. (IL GIORNO)

L’azienda tecnologica italiana Bending Spoons ha annunciato di aver concluso l’acquisizione di Wetransfer, la piattaforma di collaborazione e condivisione di file fondata nei Paesi Bassi. (Legalcommunity)

Quali sono le migliori alternative a WeTransfer che possano garantire le stesse funzionalità del portale appena rilevato dagli italiani di Bending Spoons? Abbiamo scelto dieci servizi gratuiti che molto spesso possono addirittura offrire qualcosa di più, che può essere un limite di GB più alto, più tempo sui server oppure per esempio maggiore protezione e privacy. (WIRED Italia)