Dybala in pole per l’appuntamento con l’Inter

Dybala è pronto a tornare in campo ed a caricarsi la Roma sulle spalle domenica sera in vista della complicata sfida dell’Olimpico contro l’Inter. Il giocatore di talento non si distingue solo per la sua abilità tecnica e la capacità di segnare, ma è soprattutto un uomo che porta un’energia speciale all’ambiente come Dybala. La Joya è la stella della Roma. Il suo ritorno in campo dopo due partite di assenza rappresenta un’importante aggiunta per Ivan Juric, che affronterà l’Inter con maggiore creatività e imprevedibilità. (Fantapazz News)

Su altre fonti

SI RIPARTE – Si avvicina la grande sfida tra Roma e Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Oggi secondo allenamento ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia, dopo quello a ranghi ridotti di ieri. (Inter-News)

Contro Simone Inzaghi è andata appena meglio: 1-3-10, con un solo successo in Lazio-Verona 1-2 (12 dicembre 2020, autogol di Lazzari e gol di Tameze). I numeri sono quelli che sono: Ivan Juric contro l'Inter è 1-2-11, ha vinto solo nel 2017, quando era sulla panchina del Genoa (7 maggio, 1-0, gol di Pandev). (ForzaRoma.info)

Nella giornata di oggi, secondo quel che filtra da Trigoria, il numero 21 ha svolto nuovamente un allenamento individuale ma ha aumentato i carichi di lavoro provando a forzare e domani, in caso di risposta positiva, è previsto il suo rientro in gruppo. (Calciomercato.com)

Le notizie del 16 ottobre: Zielinski preoccupa l'Inter. Juric a ruota libera - CalcioMercato.it

Da segnalare l’atteso rientro in gruppo di Paulo Dybala, che dunque si è lasciato alle spalle i problemi muscolari accusati prima della pausa per le nazionali e che gli hanno impedito di giocare a Monza. (Giallorossi.net)

Dybala c'è, El Shaarawy e Dovbyk restano un'incognita Dalle certezze ai punti interrogativi, dalla ripresa degli allenamenti insieme al gruppo di Paulo Dybala fino alle incognite relative alla reale forma fisica di Artem Dovbyk e di Stephan El Shaarawy. (TUTTO mercato WEB)

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)