Jonathan David gela Milan e Juve: "Il mio sogno è giocare nel Barcellona"
Jonathan David gela Milan e Juve: "Il mio sogno è giocare nel Barcellona" Jonathan David è in scadenza con il Lille nel giugno 2025 e sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. L'attaccante canadese però pare snobbare decisamente la Serie A, con Milan e Juventus che lo hanno puntato da tempo. Ma a quanto pare dovranno desistere, perché l'attaccante in una intervista a The Athletic ha rivelato dove gli piacerebbe giocare in futuro, nel Barcellona: "È sempre stata la squadra per cui ho fatto il tifo. (Bianconera News)
Su altri giornali
David non nasconde l’ammirazione per i colori blaugrana: "È sempre stata la squadra dei miei sogni. Tra le squadre che seguono da vicino il talento canadese, una in particolare sembra attirare la sua attenzione: il Barcellona (DerbyDerbyDerby)
Secondo le indiscrezioni di mercato sul giocatore ci sarebbero Inter, Milan e Juventus ROMA (ITALPRESS) - Secondo le indiscrezioni di mercato Inter, Milan e Juventus lo seguono con interesse, ma Jonathan David ha altri piani, o comunque sogni differenti. (Tiscali)
Il Bologna, dopo il colpo Fabbian nella scorsa estate, continua a monitorare giovani dell’Inter. Piace tanto un giocatore, che oggi è in prestito. (Inter-News)
AMICI NEL CALCIO – Giovanni Fabbian parla delle amicizie nate nel calcio, molte di queste proprio durante la sua esperienza all’Inter: «Ho molti compagni a cui sono legato, è il bello di questo sport. (Inter-News)
David sul suo futuro: "Difficile un trasferimento a gennaio. C'è un club nei miei sogni" (L'Interista)
Jonathan David , in scadenza con il Lille nel giugno 2025, sarà uno degli svincolati di lusso nella prossima sessione di calciomercato. L'attaccante sta giocando molto bene in questa stagione e un suo rinnovo con la squadra francese sembrerebbe essere sempre più lontano. (Pianeta Milan)