Mamma investita e uccisa con i gemelli, chi è la vittima: aveva 34 anni. L'autista negativo all'alcoltest, era scappato al lavoro

Si chiamava Rocio Espinoza Romero e aveva 34 anni la mamma di due gemellini investita e uccisa sulle strisce da un tir a Milano, in viale Renato Serra, nella mattinata di oggi, mercoledì 11 dicembre. La giovane mamma stava attraversando la strada con il semaforo verde quando un camion l'ha travolta: il guidatore, un italiano di 24 anni, è poi fuggito ma è stato rintracciato e bloccato dalle forze dell'ordine poco dopo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per poi essere rintracciato, poco dopo, dalla polizia locale. La fuga dell’investitore, che dopo aver preso in pieno la donna ha tirato dritto – dopo una prima frenata – continuando a lavorare come se nulla fosse. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I piccoli e la nonna che era con loro sono salvi. È stato arrestato per omicidio stradale l’autista del camion che stamane ha travolto e ucciso una donna che stava attraversando la strada con i suoi due figli gemelli di un anno. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l’incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale Renato Serra (MilanoToday.it)

Milano, mamma travolta e uccisa sulle strisce da camion in viale Renato Serra. Autista in fuga

Questo il mandato affidato all’Italia dall’Europa con il progetto LGNet. Entro la fine del 2026, con un budget di 346.499,78 euro, a Sassari LGNet 3 dovrà intercettare e sostenere con i servizi di inclusione 80 persone di Paesi terzi, fornire ad altre 30 supporto e strumenti per l’autonomia socio-lavorativa e coinvolgerne 60 cittadini nelle attività laboratoriali, oltre a prevedere incontri di sensibilizzazione e comunicazione alla popolazione residente. (SARdies.it)

È l’ennesima esplosione di rabbia quella seguita alla morte della giovane madre di 34 anni investita e uccisa da un camion in viale Renato Serra a Milano. L’autista pirata del mezzo pesante, che è scappato dopo l’incidente, è stato individuato e arrestato dalla polizia mentre stava provando a fuggire dalla città. (IL GIORNO)

Un camion - svoltando a destra - ha investito una mamma del 1990, di origine peruviana, che attraversava sulle strisce con il semaforo verde. Figli e nonna salvi mentre la mamma, residente a Milano è deceduta. (TGR Lombardia)