Inter-Gudmundsson, c'è un problema per Marotta. E la Fiorentina mette la freccia|Primapagina

L’infortunio di Mehdi Taremi ha acceso in casa Inter qualche campanello d’allarme, una sirena che lo stesso iraniano aveva provveduto a silenziare con il suo impatto sul mondo nerazzurro, ma che adesso torna a farsi sentire. Il problema è sempre lo stesso: occorre una punta in sostituzione ad Arnautovic? Probabilmente sì, ma l’austriaco non è un manichino da spostare a piacimento da una parte all’altra e se prima non trova una collocazione non sarà assolutamente possibile investire su una nuova punta da aggiungere al pacchetto. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Gudmundsson si allontana dall’Inter, con la Fiorentina che vuole prenderlo ben consapevole del rischio carcere. I viola hanno presentato una prima offerta al Genoa: ne parla Demicheli a Sky Sport 24. (Inter-News)

Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina, che sta per cedere Nico Gonzalez in questa finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Anche l’Inter Women è impegnata nella pre-season. Arrivano maggiori dettagli sul programma delle prossime settimane della squadra di Giampiero Piovani. (Inter-News)

INTERESSE – C’è ancora qualche esubero da piazzare in casa Inter. Tra questi proprio Radu, il portiere rumeno che lo scorso anno ha giocato in prestito al Bournemouth. Ai nerazzurri sono arrivate offerte sia dall’Italia che dall’estero. (Inter-News)

SIRENE DI MERCATO – Classe 2004, Issiaka Kamate è uno dei punti di forza dell’Inter Primavera che, nelle scorse stagioni, ha vinto un campionato di categoria e ha raggiunto una semifinale scudetto. (Inter-News)

CESSIONE VICINA – La Fiorentina e il Genoa si preparano a concretizzare il passaggio di Albert Gudmundsson dalla Liguria alla Toscana. Si raffredda quindi sempre di più la pista Inter per l’attaccante islandese, seguito a lungo, ma senza mai riuscire a lanciare l’assalto decisivo vista anche la situazione legata al reparto offensivo nerazzurro, con Joaquin Correa e Marko Arnautovic ancora saldamente in rosa. (Inter-News)